Prestito Personale, la migliore proposta di giugno

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Prestito Personale, la migliore proposta di giugno

 Al momento le migliori offerte di prestito personale inerenti al mese di giugno  sono quelle proposte da Prestito Personale Carrefour Banca, pensato per dipendenti pubblici e privati, pensionati, militari, lavoratori autonomi e liberi professionisti. Il prestito prevede un bonifico sul conto corrente con un premio per assicurazione sul credito pari al 3,86% della rata mensile per durate fino a 36 mesi, il 6,43% per durate fino a 60 mesi, 9,45% per durate superiori. Questo prestito dà un credito di 10.200 euro, ha un tan dell’8%, un taeg del 9,38%, e prevede il pagamento di una rata mensile di 158,98 euro per un importo totale da restituire di 13.505,70 euro.

Le possibilità offerte da Intesa San Paolo sui prestiti personali

Buona l’offerta Findomestic Credito Veicoli che per una somma di 10mila euro prevede un tan dell’8,75% e un taeg del 9,11 %. Il prestito è per tutti coloro con un’età compresa tra 18 e 75 anni, non ha nessuna spesa istruttoria, e se si opta per il rimborso anticipato, il cliente rimborserà a Findomestic un’indennità dell’1% se il contratto sarebbe stato ancora valido per più di un anno e allo 0,5% per un contratto da pagare ancora per un periodo inferiore ad un anno.

Prestiti personali, come richiederlo senza busta paga

Compass dà un prestito personale che per 10mila prevede un tan del 9,90 % e un taeg dell’11,02%, per un totale da restituire di 14.156 euro. Questo prestito è per chi ha un’età compresa tra 18 e 70 anni e la richiesta può soddisfare ogni motivazione. Per richiedere questo prestito va esibita una copia del giustificativo di reddito.

 

Lascia un commento