La compagnia assicurativa Quixa offre cinque promozioni che potremmo in alcuni casi definire natalizie. Prima di riepilogarle tutte presentiamo quella che premia gli assicurati che portano alla compagnia un loro amico. Insomma, il passaparola è premiato a suon di buoni acquisto.

La promozione si chiama appunto Passaparola e consente di ricevere buoni d’acquisto del valore di 30 euro da spendere negli store della Feltrinelli. Ci sono tanti buoni in palio quanti sono gli amici che sottoscrivono una nuova polizza Quixa, invitati da un loro conoscente già assicurato.

Non ci sono chiaramente inganni ma il trucco si ha leggendo attentamente il regolamento, visto che sono premiati gli amici che hanno sottoscritto una polizza entro il 31 ottobre 2012. Per questo motivo non ci dilunghiamo nella descrizione delle modalità di partecipazione e nei premi.

Magari approfondiremo l’argomento nel momento in cui Quixa rinnoverà la promozione per i clienti dicembrini o per chi sottoscriverà una polizza il prossimo anno. Riepiloghiamo insieme le altre tre promozioni attive.

Una premia i nuovi clienti che registrano un preventivo sul sito dell’assicurazione e poi acquistano il prodotto. Per loro l’assicurazione ha messo in palio dei buoni moda. I buoni benzina sono proposti a chi rinnova un’assicurazione con Quixa, mentre per chi vuole estendere l’assicurazione ad altri veicoli della famiglia, ottiene uno sconto del 10 per cento sulla seconda polizza. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui