Serenità: la promessa e il conto

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Serenità: la promessa e il conto

Carifermo pensa ai giovani, alle famiglie a anche agli anziani nella preparazione dei suoi prodotti finanziari. Abbiamo già visto le caratteristiche dei conti correnti per le famiglie e per i giovani. Prendiamo adesso in esame la proposta fatta agli anziani, per cui ci sono due soluzioni.

Futuro ai giovani e serenità agli anziani. Quella della Carifermo sembrano più promesse che proposte di conti correnti. Il pacchetto di servizi pensati per chi è avanti con l’età vogliono garantire la tranquillità delle operazioni, la completezza dei servizi e tutto con il pagamento di un canone mensile “all inclusive”.

Pacchetto Serenità medio. E’ dedicato agli anziani che hanno una movimentazione media del conto e voglio usare canali di comunicazione alternativi a quello dello sportello nella filiale. Per ottenerlo è necessario accreditare la pensione sul conto. Il canone mensile è di 8 euro e comprende 30 operazioni gratuite per ogni trimestre. Per il tasso applicato alle giacenze si rimanda al foglio informativo ma si sa già che addebito di utenze e pagamenti con il POS sono senza spese. Bancomat, CartaSi Classic, Bonifici internet e servizi online sono compresi nel prezzo.

Pacchetto Serenità mini. E’ un conto per gli anziani che hanno una movimentazione bassa e vogliono solo avere la disponibilità di un bancomat. La banca offre loro pagamenti tramite POS gratuiti e addebiti delle utenze senza spese. Il canone mensile è di 6,5 euro.

Lascia un commento