Si avvicina Amazon Prime Day 2023: cosa sappiamo sulle date in Italia

Home > News > Mondo > Si avvicina Amazon Prime Day 2023: cosa sappiamo sulle date in Italia

Ci stiamo avvicinando a grandi passi ad un evento molto atteso come Amazon Prime Day 2023. Si tratta di offerte estive venute a mancare solo nel 2020 a causa del Covid, per non creare ulteriori disagi ai corrieri, già provati in quel periodo così particolare e delicato per tutti noi.

Amazon Prime Day 2023

Le previsioni su Amazon Prime Day 2023 anche qui in Italia

L’evento di shopping di due giorni di Amazon, altrimenti noto come Prime Day, è all’orizzonte nei prossimi mesi. Anzi, a questo punto sarebbe il caso di parlare di settimane. Durante queste 48 ore, puoi anticipare offerte a pulsante caldo su mobili da giardino per esterni, friggitrici ad aria di alta qualità, cuffie indispensabili, attrezzature per il fitness degne di investimento e molto altro ancora.

Sebbene le date ufficiali dell’Amazon Prime Day 2023 non siano ancora state annunciate, questo non è il nostro primo evento del genere. Il rivenditore tende a distribuire rapidamente le offerte, note come “Offerte lampo” ogni poche ore durante la durata del Prime Day.

In anticipo, abbiamo delineato un arco temporale abbastanza chiaro, con le carte di credito al seguito per sfruttare le migliori offerte Amazon da acquistare mentre siamo tutti ai margini dei nostri posti in attesa delle date e degli sconti confermati. Occhio dal 20 giugno al 12 luglio, con relativi weekend compresi.

Cos’è l’Amazon Prime Day? Si tratta di un evento di shopping guidato dal rivenditore in cui gli acquirenti idonei a Prime possono acquistare articoli di alta qualità in saldo. Si tratta della *prima occasione* per ottenere sconti su prodotti di bellezza, capi di moda, materassi, articoli da cucina, elettronica e altri best-seller di Amazon.

Quando è il Prime Day 2023? Le date ufficiali per l’Amazon Prime Day 2023 non sono ancora state annunciate, ma prevediamo che si tratti di un evento di shopping di due giorni che si svolgerà tra l’inizio e la metà di luglio, in base agli anni precedenti. Prevediamo che Amazon ospiterà un lotto di offerte simile a quello dell’anno scorso, con un’enfasi su articoli pratici che puoi acquistare per meno di 25 euro.

Inoltre, Amazon in genere ospita offerte una o due settimane prima dell’evento. Troverai offerte Amazon selezionate tutto l’anno, ma il rivenditore ha offerte rapide man mano che si avvicina il Prime Day, oltre alle offerte più interessanti.

Ti stai rendendo giustizia facendo ricerche su Amazon Prime Day 2023 mesi prima del suo lancio annuale, anche se Amazon ha distribuito non uno ma due eventi idonei per i membri Prime l’anno scorso. Ma questa è un’altra storia. Mentre aspetti pazientemente ulteriori annunci e l’ondata di affari che sta per arrivare, occorre assicurarsi che il proprio abbonamento Prime sia attivo.

Lascia un commento