Home News Si muove qualcosa sulla disponibilità PS5 a metà novembre

Si muove qualcosa sulla disponibilità PS5 a metà novembre

Arrivano finalmente segnali incoraggianti per quanto riguarda la questione della disponibilità PS5, almeno stando allo scenario che si potrebbe configurare in giro per il mondo durante il mese di novembre. Tutti i segnali indicano che il negozio PlayStation di Sony apre le porte per l’ennesimo rifornimento di PS5 in questi giorni. Prima di essere troppo eccitato, tuttavia, tieni presente che le possibilità per chiunque di entrare e prenderne uno in quel momento sono basse. Questo perché apparentemente l’evento riguarderà a stretto giro le persone che hanno ricevuto inviti per l’acquisto di una console.

disponibilità PS5

Le ultime indicazioni dal mercato sulla disponibilità PS5

Sony ha aperto la registrazione per un invito per PS5 a metà ottobre e ha promesso che avrebbe ospitato eventi di rifornimento di novembre per coloro che hanno avuto la fortuna di avere un invito esteso. Quindi, per il rifornimento di oggi, è probabile che coloro che si sono registrati a ottobre abbiano ora la possibilità di ottenere una console. Se ricordi di esserti registrato qualche tempo fa, dovresti controllare la tua casella di posta ora.

Per fortuna, tutte le speranze non sono perse se ti stai registrando solo ora. Non è una cosa del tipo “primo arrivato, primo servito”. Ottenere un invito si basa in realtà su criteri un po’ oscuri, inclusi interessi precedenti e attività su PlayStation. Vai a questa pagina di registrazione, accedi con il tuo ID PlayStation Network e registrati. Inoltre, assicurati di utilizzare la stessa e-mail che hai utilizzato con il tuo ID PSN per attivare la ricezione di e-mail di marketing PlayStation. Puoi farlo andando a questa pagina , facendo clic su “Notifiche” nell’elenco delle opzioni e assicurandoti che la casella accanto a “Ricevi notifiche e-mail” sia selezionata.

Si ipotizza che potrebbero esserci alcune console disponibili al pubblico anche dal sito di Sony in questi giorni, ma considererei le tue possibilità di fortuna al massimo basse. Ehi, non c’è niente di male a provarci, almeno. Buona fortuna oggi e poi a novembre mentre ci avviciniamo al Black Friday.

Dunque, viviamo ancora un momento di forte incertezza per quanto concerne la questione della disponibilità PS5, ma adesso abbiamo quantomeno dei segnali utili per mettere la situazione meglio fuoco. Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi giorni, magari con l’avvicinarsi al Black Friday alcuni store potrebbero lanciare nuovi stock, in modo da far parlare di sé prima dell’evento di cui tutti parlano adesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui