100 assunzioni in Rolls Royce

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > 100 assunzioni in Rolls Royce

 Coloro che desiderano lavorare in una delle aziende storiche del settore automobilistico, devono sapere che la Rolls Royce ha avviato una campagna di reclutamento che condurrà a ben 100 assunzioni.

A darne notizia è l’ANSA che, in relazione ad un comunicato divulgato dalla Rolls Royce Motor Cars, annuncia un piano da ben 100 assunzioni in particolar modo presso la sede di Goodwood, in Inghilterra, dell’azienda, ma anche nei pressi delle varie sedi regionali locate in tutto il mondo. Malgrado la crisi che ha attraversato il mercato automobilistico, in conseguenza del generale periodo di difficoltà economica che ha vissuto l’Europa, sembra che negli ultimi 3 anni le vendite Rolls Royce siano visibilmente aumentate, al punto da portare l’azienda ad espandere il proprio sito produttivo e a lanciare una nuova automobile, la Wraith, che ha incontrato grande successo.

Come dichiarato dall’amministratore delegato di Rolls Royce Motor Cars, Torsten Mueller Otvos, nel comunicato stampa, le vendite registrate nel primo semestre 2013 permettono previsioni più che rosee per l’anno in corso, così la nota casa automobilistica ha deciso di procedere a 100 nuove assunzioni per la copertura di altrettanti posti di lavoro.

Secondo l’Agenzia Nazionale Stampa Associata le 100 assunzioni Rolls Royce in programma riguarderanno soprattutto i settori vendite, marketing, comunicazione e la divisione bespoke dedicata alle personalizzazioni, ma non mancheranno possibilità di impiego anche in ambito ingegneristico e nella produzione, soprattutto in vista dell’immissione sul mercato del modello Wraith.

Ricordiamo che Rolls Royce Motor Cars oggi è una controllata del Gruppo BMW. La società è nata nel 1973 a seguito della divisione della Rolls-Royce Limited in Rolls-Royce plc, specializzata in motori aeronautici civili e militari, in propulsione navale e nel settore energetico, e Rolls-Royce Motors, la divisione automobili della storica azienda britannica, che dal 1998 ha preso la denominazione attuale.

Gli interessati alle future assunzioni presso la Rolls Royce Motor Cars e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Lascia un commento