100 posti di lavoro tra Venezia e Verona

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > 100 posti di lavoro tra Venezia e Verona

 Cafè Teatro Srl è una società attiva nelle regioni del nord Italia che si occupa principalmente della ricerca del personale da impiegare nei villaggi turistici e nelle strutture alberghiere. Titolare anche dei marchi “Ristorante Al Teatro”, del Ristorante “La Terrazza” e del Bar “Tahiti”, al momento è alla ricerca di 100 persone da impiegare per la prossima stagione estiva.

I luoghi di lavoro saranno le strutture ricettive del nord Italia, in particolare quelle di Verona e di Venezia, per le quali si  necessita di CamerieriBarman, Cuochi e Commis di cucina.

Ai candidati si offre un contratto di lavoro a tempo determinato della durata minima di 7 settimane (in questo caso il periodo di lavoro è compreso tra luglio ed agosto) o contratti di sei mesi che vanno da aprile a settembre. Le risorse lavoreranno su turni della durata di 8 ore per un totale di 40 ore settimanali. Previsto anche vitto e alloggio.

I requisiti minimi per partecipare alle selezioni sono qualifica professionale, conoscenza dell’inglese o del tedesco ed età compresa tra i 18 e i 35 anni.

Le selezioni si svolgeranno secondo un preciso calendario. Le modalità per l’invio della propria candidatura ad una delle posizioni aperte e le informazioni sulle date delle selezioni possono essere trovate  lavora con noi di Cafè Teatro Srl.

Lascia un commento