40 posti di lavoro in Tirrenia

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > 40 posti di lavoro in Tirrenia

Per chi ha sempre avuto il desiderio di lavorare sulle navi, è arrivata l’occasione giusta. Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione S.p.A, infatti, è alla ricerca di personale da inserire a bordo della proprie navi.

La compagnia nasce nel 1936 a Napoli, dove ancora oggi c’è la sede principale, e negli anni è riuscita a ricavarsi un posto di tutto rispetto nel settore del cabotaggio marittimo, essendo, ad oggi, la titolare del servizio pubblico di collegamento tra le grandi isole italiane. La sua flotta conta 16 navi dalle grandi dimensioni.

I principali collegamenti sono Genova – Porto Torres ed Olbia, Civitavecchia – Olbia e Cagliari, Napoli – Cagliari, a cui si aggiungono le linee Cagliari Palermo e Cagliari Trapani.

In questo inizio di 2013, Tirrenia ha lanciato la campagna di reclutamento per personale di bordo. Le posizioni aperte sono:

– 10 Ufficiali di macchina muniti di patente;
– 10 Operai frigoristi;
– 10 Operai meccanici;
– 10 primi Elettricisti.

Per chi fosse interessato a partecipare alle selezioni, che si svolgeranno a Napoli nella sede centrale della compagnia, è necessario inviare il proprio cv all’indirizzo e-mail: [email protected].

Lascia un commento