Home Lavoro Mercato del Lavoro Adecco, si occuperà della selezione di personale per 3Italia

Adecco, si occuperà della selezione di personale per 3Italia

Sono previste mille assunzioni presso la compagnia telefonica 3 Italia. L’operatore di telefonia mobile con 10 milioni di clienti è intenzionato ad impiegare 250 agenti di vendita «B2B» e ad altri 750 venditori indiretti, che saranno contrattualizzati da Adecco ma dopo potranno convergere  in 3 Italia. Sarà la stessa Adecco, azienda leader nel settore delle risorse umane, ad occuparsi della selezione. 

Il progetto per l’assunzione di 250 agenti diretti si basa su incontri chiamati Interview Day. I candidati avranno l’opportunità di compararsi e incontrare direttamente i referenti di 3 Italia e Adecco. Il tutto avrà inizio il 16 settembre da Milano e poi sarano coinvolti tutti i principali capoluoghi di provincia, da Nord a sud, dal momento che la ricerca è estesa a tutto il territorio nazionale. Gli agenti selezionati dovranno promuovere prodotti e servizi di 3, fondamentalmente indirizzati al mondo business, dai professionisti alle piccole, medie e grandi imprese.

Istat, segnala una nuova crescita della disoccupazione

Nel contempo Adecco Outsourcing, società del gruppo Adecco rivolta alla progettazione e alla realizzazione di soluzioni in outsourcing, per conto di 3 Italia è alla ricerca con il programma Sales Talent Project di 750 venditori indiretti da indirizzare a un percorso di carriera nella sfera commerciale, con target di riferimento le aziende micro-business e retail.

«Con un investimento di 13 miliardi di euro, 3 Italia da più di dieci anni rappresenta un’importante realtà del panorama economico nazionale» afferma Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia, «L’azienda ha contribuito alla riduzione del “digital divide” e allo sviluppo del Paese impiegando 2700 dipendenti e generando un indotto di oltre 8000 posti di lavoro. Oggi vogliamo dare un ulteriore contributo alla crescita dell’economia italiana».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui