Assunzione avvocato Fox

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzione avvocato Fox

Fox sta cercando al momento un consulente legale da assumere per sostituzione maternità. I dettagli dell’offerta, le attività da svolgere, i requisiti richiesti e le modalità di candidatura:

Mansioni da svolgere

La risorsa dovrà redigere contratti e fornire consulenza legale esclusivamente in lingua inglese, avendo competenza in tutte o nella maggior parte delle seguenti aree di business dell’Azienda:

–          Programming: redazione e negoziazioni di contratti di licenza con Majors e licenzianti minori e conoscenza dei diritti di trasmissione;

–          Distribuzione: redazione e negoziazioni di contratti per la distribuzione dei canali televisivi attraverso varie piattaforme distributive (e.g. satellite, cavo, IPTV, ecc.);

–          Ad Sales: redazione e negoziazioni di contratti per la vendita di spazi pubblicitari;

–          Produzioni: redazione e negoziazioni di contratti di produzione esecutiva e contratti con talent;

–          Operations: redazione e negoziazioni di contratti quali quelli per la fornitura di servizi di play-out, up-link, accordi per la fornitura e sviluppo di hardware/software, ecc.;

–          Marketing e On Air: redazione e negoziazioni di contratti per la realizzazione di campagne promozionali, sponsorizzazioni, concorsi a premio.

Requisiti richiesti

Questi i requisiti richiesti da Fox al legale:

– Laurea in Giurisprudenza

– Esperienza di circa 3-5 anni in uno studio legale o in un’azienda multinazionale nell’ambito dei media dei media e delle telecomunicazioni.

– Fluente inglese (scritto e parlato), anche legale

– Costituisce titolo preferenziale il conseguimento dell’abilitazione alla professione di avvocato.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo compilando l’apposito form presente alla destra dell’annuncio. L’annuncio è stato diffuso nella sezione lavora con noi del sito Fox. Compilare il form è molto semplice, non è richiesta alcuna registrazione e immediatamente l’azienda prenderà nota del curriculum. Assieme ad esso, rilasciato in formato word o pdf, il candidato dovrà scrivere poche righe di presentazione.

Lascia un commento