Assunzioni Anas

Anas cerca operatori per attività di sgombero neve, spargi sale, manutenzione, cura e ripristino in vista dell'inverno 2013.

25 Settembre 2013 19:070 commentiVisualizzazioni: 67

logo-anasAnas è in cerca di operatori per il servizio sgombraneve nell’ottica dell’avvio della stagione invernale 2013 – 2014. I concorsi sono indirizzati alla selezione di personale. Costoro dovranno occuparsi dell’attività di sgombero neve, spargi sale, manutenzione, cura e ripristino del manto e delle pertinenze stradali, al fine di garantire la circolazione dei veicoli e la sicurezza degli utenti.

Le risorse selezionate saranno assunte con un contratto di lavoro a tempo determinato per attività stagionali, della durata di 3 o ai 5 mesi, in base alle sedi di lavoro. I bandi pubblicati al momento fanno riferimento al Compartimento della Viabilità per la Valle d’Aosta e il Molise, ma è facile immaginare che a breve saranno aperte le selezioni per questi profili anche in altre regioni italiane.

Requisiti richiesti
Le assunzioni ANAS per il servizio sgombraneve sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti
– cittadinanza italiana;
– stato di disoccupazione;
– età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 60 anni;
– patente di cat. C o superiori per la guida di mezzi autocarri e operativi;
– idoneità fisica;
– assenza di condanne o procedimenti penali;
– aver assolto l’obbligo scolastico (licenza media).

Domanda
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice in base agli appositi modelli allegati ai bandi e complete della documentazione richiesta dagli stessi, dovranno essere inviate:
– per la Valle d’Aosta: entro le ore 13.00 del 7 ottobre 2013, inviate tramite PEC all’indirizzo [email protected], oppure spedite a mezzo raccomandata A.R. o consegnate a mano al Compartimento ANAS della Viabilità per la Valle d’Aosta – Area Amministrativa – unità Risorse umane – Via Grand Eyvia, 12 – 11100 Aosta;
– per il Molise: entro le ore 12.30 del 24 ottobre 2013, spedite a mezzo raccomandata A.R o corriere autorizzato, o consegnate a mano, al Compartimento ANAS della Viabilità per il Molise – Area Amministrativa – Unità Risorse Umane – Via Genova, 54 – 86100 Campobasso.

 

Abbiamo parlato di: