Assunzioni Auchan

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Auchan

 Auchan sta cercando un capo reparto salumeria e formaggi stand da inserire presso la zona di Milano est. Il capo reparto salumeria e formaggi stand di Auchan dovrà essere in grado di dimostrare una notevole esperienza all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata per quanto concerne il comparto di riferimento. Auchan vanta una specifica filosofia aziendale: il gruppo pensa infatti che per soddisfare i clienti siano necessari collaboratori responsabili, professionali e appassionati, che l’azienda dovrà valorizzare a dovere. Per tale motivo, Auchan propone un progetto di sviluppo personale e professionale per ciascuno dei suoi dipendenti.

Mansioni da svolgere

La figura ricercata avrà la responsabilità della gestione commerciale ed economica, gestendo in autonomia il conto economico del proprio reparto, e dovrà possedere buone doti di management per la gestione di un team di professionisti.

Requisiti richiesti

Tra i requisiti richiesti occorre poi segnalare un’esperienza pregressa nel settore, nonché la conoscenza dei prodotti e la capacità di gestione economica e manageriale.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali sono interessati a candidarsi all’offerta possono inviare la propria candidatura corredata dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali visitando l’annuncio rivolto ai capo reparto salumeria e formaggi stand all’interno delle opportunità di lavoro presenti sul portale del gruppo Auchan. Formalizzare la propria candidatura è dunque molto facile. In più, c’è da dire che questa non è l’unica posizione aperta presso Auchan in questo periodo. La celebre catena che afferisce alla Grande Distribuzione Organizzata è alla ricerca attualmente di personale da integrare presso numerosi comparti e presso diverse sedi. Non rimane, dunque, che mantenere gli occhi ben aperti e prendere visione il prima possibile di tutte le altre offerte, così da poter inviare il proprio curriculum vitae e formalizzare la propria candidatura.

Lascia un commento