Nuove opportunità di lavoro per quanto concerne settore bancario. Sono state indette le selezioni di personale in vista di nuove assunzioni in Banca Sella.

Il Gruppo è al momento in cerca di varie figure per diverse sedi lungo la penisola. Coloro i quali sono interessati alle assunzioni Banca Sella possono valutare le offerte di impiego attive in questo periodo.

PRIVATE BANKER
Sedi di lavoro: Bologna, Firenze, Genova, Milano, Modena, Sanremo, Torino, Treviso, Udine
La ricerca è rivolta a candidati con una significativa esperienza nel ruolo, preparazione finanziaria, consolidate capacità commerciali e con una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali.

AGENTI IN ATTIVITA’ FINANZIARIA
Sede di lavoro: tutta Italia
I candidati ideali sono professionisti già abilitati all’esercizio di agenzia in attività finanziaria ed iscritti all’OAM. Costituiscono requisiti fondamentali buone conoscenze in materie giuridiche, economiche e finanziarie acquisite tramite laurea o diploma.

STAGE ANALISTA QUANTITAIVO IRB
Sede di lavoro: Biella
La selezione è riservata a brillanti laureandi/laureati in Matematica con indirizzo Modellistico/Numerico, Modellistico probabilistico, Analitico, Finanza e Assicurazione, o Fisica con indirizzo Tecnologie Avanzate, Fisica Teorica o generale, con buona padronanza dei principali applicativi informatici. Inserimento in stage per la durata di 4-6 mesi finalizzato all’assunzione.

STAGE CONTENZIOSO
Sede di lavoro: Biella
E’ richiesta la laurea, preferibilmente specialistica, in materie giuridiche, con conoscenze contabili di base, elementi di tecnica bancaria e di legislazione civilistica. L’aver svolto la pratica legale o l’aver conseguito l’abilitazione per la professione di Avvocato costituiscono requisito preferenziale. Previsto un tirocinio di 6 mesi con indennità di partecipazione di 600 euro mensili.

ANALISTA ORGANIZZATIVO IRB
Si ricercano laureati (specialistica) in Ingegneria Gestionale/Economia, che abbiano conseguito il titolo con il massimo dei voti, dotati di buona conoscenza della lingua inglese e ottima dimestichezza con gli strumenti informatici (in particolare architettura tecnica di sistemi IT e database relazionali).

STAGE PROP TRADER
Sede di lavoro: Biella
La risorsa ha seguito un percorso di studi in discipline tecnico-scientifiche (Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica) o economiche (preferibilmente con specializzazioni attinenti Banca e Finanza e Mercati Finanziari) con brillante curriculum scolastico e possiede la padronanza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale un’età massima di 26 anni. Il tirocinio avrà una durata di 3 mesi ed è propedeutico all’assunzione (è previsto rimborso spese).

STAGE ANALISTA JUNIOR
Sede di lavoro: Biella
Si richiede un percorso di studi in discipline tecnico-economiche con brillante curriculum scolastico, preferibilmente un’età massima di 26 anni, n’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza del pacchetto office (Excel, Word, Powerpoint). Costituiscono titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua tedesca e/o spagnola e/od una precedente esperienza nel settore del corporate finance. Si offre uno stage di 3 mesi con rimborso spese finalizzato all’assunzione.

CATEGORIE PROTETTE
Sedi di lavoro: Roma, Torino, Modena, Cuneo, Bologna, Firenze, Siena, Biella
Le assunzioni Banca Sella sono rivolte a candidati appartenenti alle categorie protette (Lg. 68/99) con un brillante percorso di studi universitari in discipline economiche e/o tecnico-scientifiche da inserire in una delle succursali della banca per attività a diretto contatto con il cliente, o presso gli uffici di sede (Biella).

Banca Sella è anche costantemente alla ricerca, durante tutto l’anno, di candidati per stage della durata di 3 mesi, in ambito Quant / Algo Trader, e della durata di 6 mesi, in area Risk Management, con rimborso spese, da svolgere presso la sede di Biella. E’ inoltre possibile, in qualsiasi momento, inviare una candidatura spontanea per segnalare il proprio profilo in vista di future assunzioni.

Informazioni su Banca Sella

Il Gruppo Banca Sella ha una storia ormai pluricentenaria, percorsa dal filo conduttore dei principi e valori ispirati direttamente dai suoi fondatori. All’interno del Gruppo sono presenti cinque banche, di cui quattro in Italia (Banca Sella Holding, Banca Sella, Banca Sella Nord Est Bovio Calderari e Banca Patrimoni Sella & C., quest’ultima specializzata nel private banking) e una all’estero (Sella Bank AG in Svizzera). Fondata nel 1886 da Gaudenzio Sella, Banca Sella è un istituto di credito ancora oggi di proprietà della famiglia Sella, ed una delle più grandi realtà bancarie del Piemonte.

Come candidarsi all’offerta
Gli interessati alle future assunzioni Banca Sella che desiderano avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e candidarsi, possono visitare la pagina Lavora con noi del sito del gruppo tramite la quale è possibile inviare il curriculum vitae online.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui