Assunzioni Bartolini nel settore trasporti

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Bartolini nel settore trasporti

Bartolini è in cerca di persone che cercano un impiego nel settore dei trasporti. Sono molto numerose le opportunità per lavorare in BRT disponibili in questi mesi dell’anno.

Bartolini S.p.A., celebre anche come BRT, è un’azienda italiana del settore trasporto merci. Bartolini offre un servizio di corriere espresso sull’intero territorio nazionale. Nata nel 1928 a Bologna, la BRT effettua anche trasporti internazionali, grazie alla collaborazione con aziende estere del settore, riuscendo a raggiungere destinazioni situate in tutto il mondo. Bartolini vanta oggi, in Italia, più di 180 filiali, da cui partono gli automezzi che effettuano il servizio, noti ai più grazie al caratteristico colore rosso.

L’azienda è alla ricerca di vari profili in Abruzzo, Molise, Emilia Romagna, Lombardia, Toscana, Liguria, Piemonte, Lazio, Trentino Alto Adige e Veneto. Le nuove assunzioni Bartolini sono rivolte a allievi responsabili, impiegati, responsabili, sistemisti, commerciali e a giovani talenti da inserire in percorsi di crescita professionale. Gli interessati a lavorare in BRT possono valutare le ricerche attualmente in corso.

Tutte le opportunità di assunzioni Bartolini

Lascia un commento