Assunzioni Best Western

Scopri tutte le offerte di lavoro attive presso Best Western in questo periodo e come candidarsi.

25 Settembre 2013 11:580 commentiVisualizzazioni: 29

best westernEcco le offerte di lavoro in corso presso gli Hotel Best Western, Una Hotels e NH in Italia.

Il settore turistico offre sempre interessanti opportunità di impiego, in particolar modo nell’ambito della ricettività alberghiera, talvolta presso gli alberghi di alcune celebri catene presenti con numerose strutture anche in Italia. Le opportunità di lavoro negli hotel non mancano tanto per profili senior, con qualche anno di esperienza presso strutture turistiche di vario tipo, tanto per giovani alle prime armi desiderosi di intraprendere una carriera professionale in ambito turistico alberghiero o di svolgere incarichi stagionali.

Le assunzioni avvengono generalmente con contratti a termine o a tempo indeterminato, in base alle figure e al livello di esperienza professionale, e sono numerose anche le opportunità di effettuare stage retribuiti e tirocini per specializzarsi in diverse mansioni.

In questo periodo sono disponibili numerosissime offerte di lavoro negli Hotel Best Western.

Best Western Italia è stata fondata nel 1982 per volontà di un gruppo di albergatori che hanno scelto di affiliarsi ad uno dei colossi del settore alberghiero, Best Western International, ed oggi conta vanta oltre 170 alberghi in 120 località. La nota catena alberghiera è al momento alla ricerca di personale in vista di assunzioni sia a tempo indeterminato che determinato e in stage, ed ha avviato le selezioni per i seguenti profili:

FRONT OFFICE COACH, Milano
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nel ruolo di capo ricevimento, buona conoscenza dei principali PMS (Evols, Fidelio, GP Dati, Opera, Proxima) e disponibili a frequenti trasferte sul territorio nazionale.

PRICING & ONLINE DISTRIBUTION SPECIALIST, Milano
Tra i requisiti conoscenze in ambito Revenue Management, E-Commerce, Rate Integrity & E-Brand Identity, logiche di funzionamento delle OTA, GDS e TGC, piattaforme di Booking Engine & Channel Management, piattaforme di B.I. e PMS.

FRONT OFFICE MANAGER, Torino
ADDETTO AL FRONT OFFICE, Torino
Si selezionano candidati con esperienza nel settore, ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera, padronanza del pacchetto Office, disponibilità al lavoro su turini e residenza/domicilio in zona.

SECONDA GOVERNANTE – HOUSEKEEPING, Milano
La risorsa selezionata si occuperà del controllo, della pulizia hotel e del rispetto degli standard di qualità. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese.

IMPIEGATO FRONT OFFICE, Milano
I candidati ideali, preferibilmente laureati in lingue con ottimo inglese e conoscenza di almeno un’altra lingua, meglio se russo o cinese, possiedono esperienza di almeno 1 anno nel settore alberghiero.

SEGRETARI DI RICEVIMENTO, Roma, Milano
ADDETTI RICEVIMENTO, Milano
Offerta rivolta a candidati con esperienza nella mansione e ottima conoscenza della lingua inglese. Per i segretari è gradita la conoscenza di una seconda lingua tra Tedesco, Spagnolo e Francese per la sede di Roma, e del gestionale Opera per la sede di Milano.

CAMERIERE DI SALA, Sesto San Giovanni (MI)
Si ricercano candidati automuniti, con 2/3 anni di esperienza e conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue straniere.

TIROCINANTI BAR / SALA / RICEVIMENTO, Roma
Le selezioni sono aperte per giovani senza esperienza, con buona conoscenza della lingua inglese.

TIROCINANTI BAR / SALA / RICEVIMENTO, Milano
Per l’Ufficio Prenotazioni Best Western International cerca candidati con conoscenza livello madrelingua di una lingua tra Olandese, Tedesco, Svedese, Norvegese, Finlandese, Danese, Francese, Irlandese, Spagnolo e Portoghese.

Come candidarsi:
Per lavorare in Best Western Italia occorre visitare la pagina dedicata alle carriere del gruppo (lavora con noi) e rispondere agli annunci di interesse seguendo le indicazioni per la candidatura riportate negli stessi.

Abbiamo parlato di: