Assunzioni Best Western per impieghi nel settore alberghiero

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Best Western per impieghi nel settore alberghiero

 Best Western International si configura come uno dei principali gruppi alberghieri del mondo, con oltre 4.000 hotels in più di 100 Nazioni. Nel 1982 ha dato vita a Best Western Italia, gruppo nato dall’idea vincente di un gruppo di albergatori di affiliarsi ad un colosso alberghiero in grado di soddisfare i bisogni di un mercato sempre più esigente e complesso. In breve tempo le affiliazioni si sono moltiplicate fino ad arrivare, nel marzo 2010, a 180 hotel con 12.000 camere in 120 destinazioni business e leisure.

Attualmente, Best Western Italia seleziona personale per le proprie sedi di Roma, Milano e Torino ed ha pubblicato moltissime offerte di lavoro e stage. I profili cercati sono vari, ma per tutti si richiede una buona conoscenza della lingua inglese nonché, in alcuni casi di una seconda lingua. Ecco le opportunità di impiego presso gli hotel della catena Best Western in questo periodo:
Pricing & Online Distribution Specialist, Milano;
Front Office Manager, Torino;
Seconda Governante, Milano;
Impiegato / Impiegata Front Office, Milano;
Addetto Front Office, Torino;
Segretario di Ricevimento, Roma;
Portiere di Notte, Milano;
Addetto al Ricevimento, Milano;
Cameriere di Sala, Milano Sesto San Giovanni;
Tirocinanti Bar/Sala/Ricevimento, Roma.

Come candidarsi alle offerte
Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Best Western e alle offerte di lavoro e stage sono invitati a consultare la pagina web Lavora con noi del gruppo, dove è possibile prendere visione dei dettagli delle singole offerte, dei requisiti e delle modalità di candidatura.

Lascia un commento