Assunzioni Bricocenter

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Bricocenter

 Sono numerose le offerte di lavoro previste per coloro i quali desiderano trovare un impiego nel settore del bricolage e della vendita di articoli per il fai da te. Uno dei gruppi più attivi in Italia in questo frangente è il Gruppo Adeo, che vanta due marchi di tutto rispetto: Leroy Merlin (che ha ufficialmente aperto le selezioni per diverse figure) e Bricocenter. Entrambi i gruppi sono alla ricerca di personale da dislocare in numerose sedi italiane.

Con ben sessantasei punti vendita a gestione diretta e trentacinque negozi in franchising, Bricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia, nonché una delle più apprezzate grazie all’offerta di oltre 40.000 articoli disponibili per realizzare progetti e idee fai da te. Bricocenter ha indetto nuove offerte di lavoro e stage destinate a laureati e diplomati, sia per gli store presenti in tutta Italia che per la sede di Rozzano, in provincia di Milano. Ecco le selezioni di personale attive in questo periodo:

ALLIEVI CAPI SETTORE, CAPI SETTORE E DIRETTORI DI NEGOZIO
Bricocenter ha avviato un recruiting per selezionare varie figure da inserire nei punti vendita del marchio. Si ricercano laureati e diplomati, con esperienza anche breve di lavoro/stage in ruoli commerciali o di relazione.

TIROCINANTE IN PSICOLOGIA, Rozzano (MI)
Si ricercano laureati da inserire nell’area Risorse Umane per uno stage in ambito Psicologia Sociale, finalizzato all’acquisizione di competenze relative a procedure e tecniche di selezione del personale e della formazione aziendale.

Come candidarsi:
Se desiderate lavorare in Bricocenter potete visitare la sezione dedicata alle Offerte del gruppo “lavora con noi” che viene costantemente aggiornata con le ricerche e selezioni in corso.

Lascia un commento