Assunzioni Bristol Myers

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Bristol Myers

 Ecco alcune informazioni circa le opportunità di lavoro nel settore farmaceutico. Sono state avviate le selezioni in vista di assunzioni in Bristol Myers Squibb in Italia.

Bristol Myers Squibb, grande realtà del settore chimico farmaceutico è al momento alla ricerca di candidati, con conoscenza della lingua inglese, per le sedi di Frosinone e Anagni. Gli interessati alle assunzioni Bristol Myers Squibb possono valutare le opportunità di lavoro attive in questo momento:.

HR GENERALIST, Anangni
La ricerca è rivolta a laureati con formazione post-laurea in Risorse Umane, in possesso di almeno 5-7 anni di esperienza nei dipartimenti HR di aziende multinazionali, di cui minimo 3 in Relazioni Sindacali, disponibili a trasferte e viaggi all’estero.

ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITA’, Anagni
Si selezionano laureati in Chimica, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche (CTF) o Biotecnologie Farmaceutiche, con conoscenza di LIMS e SAP ed esperienza di 3 anni in ruolo analogo.

ANALISTA DI LABORATORIO QC MICROBIOLOGICO, Anagni
Si ricercano diplomati Periti Chimici e/o Industriali o laureati in Biologia, Biotecnologie, Farmacia o CTF, in grado di utilizzare le varie apparecchiature di analisi microbiologiche, tra le quali Milliflex, isolatori, Gelclot, Lal cinetico e autoclave. Gradita esperienza pregressa.

ANALISTA LABORATORIO QC CHIMICO, Anagni
Si richiedono diploma di Perito Chimico/Industrialee/o laurea in Chimica o CTF, utilizzo di apparecchiature di analisi come l’HPLC, IGC, spettrofotometria e gascromatografo, e preferibilmente esperienza nel ruolo.

BIOTECHNOLOGY LAB MANAGER, Anagni
Tra i requisiti laurea in Biotecnologia o titolo affine unito ad esperienza lavorativa nel settore, ed esperienza di 5 anni in ruolo analogo.

OPERATORI PHARMA, Frosinone
I candidati ideali possiedono un diploma preferibilmente di perito tecnico, chimico, chimico biologico, industriale, commerciale, ragioneria, liceo classico/scientifico, e sono automuniti.

STAGE AREA INDUSTRIALE, Anagni
Per tirocini in azienda, si ricercano brillanti laureati, da non oltre 12 mesi, nelle seguenti discipline:
– Farmacia, Chimica, CTF, Scienze Biologiche (per Qualità, Produzione);
– Economia o Ingegneria gestionale (per la Supply Chain, il Finance, il Procurement);
– Ingegneria Meccanica ed Elettronica (per la Produzione, Ingegneria e Manutenzione);
– Ingegneria Ambientale (per Environment, Health & Safety);
– Giurisprudenza, Psicologia, Economia, Scienze della comunicazione, Scienze Politiche (per la Direzione Risorse Umane).

Come candidarsi:
Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni Bristol Myers Squibb e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Lascia un commento