Assunzioni Calzedonia

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Calzedonia

Ecco alcune delle offerte di lavoro attive presso il gruppo Calzedonia.

Impiegato ufficio estero

La risorsa dovrà ricoprire il ruolo di referente per uno o più mercati esteri offrendo supporto commerciale agli area manager e alle filiali commerciali estere.
L’impiegato ufficio estero dovrà occuarsi principalmente della gestione dei listini di affiliazione e vendita  esteri, dell’elaborazione delle analisi e delle statistiche di vendita e dell’organizzazione di meeting e conventions.
La ricerca è destinata principalmente a giovani neolaureate/i in Economia o Lingue per il commercio internazionale e/o a laureati con 1-2 anni di esperienza maturata nel settore.
Sono considerati requisiti fondamentali una buona capacità organizzativa, di analisi e flessibilità.
E’ richiesta una ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera.

Impiegato area trasporti internazionali

Il ruolo prevede principalmente la gestione dei trasporti internazionali da e verso le fabbriche del gruppo.
La risorsa si occuperà della negoziazione con i trasportatori, della prenotazione dei carichi, del controllo e della risoluzione delle problematiche doganali.
Valutiamo laureati in materie economiche e/o linguistiche dotati di buone capacità relazionali, di negoziazione ed organizzative.
E’ inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

Impiegato ufficio acquisti area visual merchandising

Il ruolo prevede principalmente  la pianificazione degli acquisti di materiale visual per le vetrine e gli allestimenti dei punti vendita Italia/Estero. La risorsa si occuperà inoltre di gestire i fornitori, dalle fasi di ricerca e trattativa fino all’emissione degli ordini  e alla consegna del materiale ai punti vendita. La ricerca è rivolta preferibilmente a neolaureati/e in materie economiche e/o linguistiche dotati di buona capacità organizzativa e di analisi.
Sono ritenuti requisiti importanti una buona capacità di problem solving, flessibilità, curiosità ed intraprendenza. Si richiede infine una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Lascia un commento