Assunzioni Club Med

Club Med assume animatori, assistenti responsabili, barman, coreografi, receptionist, estetiste e altre figure, con contratto di lavoro stagionale.

23 Settembre 2013 20:220 commentiVisualizzazioni: 53

club medE’ attiva la campagna di reclutamento Club Med nell’ottica di nuove assunzioni nei villaggi turistici. Si tratta di offerte di lavoro valevoli per l’inverno 2013 – 2014 in Italia e all’estero.

Club Med – Club Méditerranée è un’azienda francese tra le più celebri del settore turistico a livello internazionale. Fondato da Gilbert Trigano e Gérald Blitz nel 1950, il marchio è particolarmente conosciuto per aver introdotto la formula “all inclusive” nel mercato del turismo. Il Gruppo ha lanciato il nuovo recruiting tour per selezionare il personale da inserire nei villaggi turistici, sia in Italia che all’estero, in vista delle assunzioni Club Med per l’inverno 2013 – 2014.

Per quanto concerne la prossima stagione invernale si ricercano, infatti, animatori, assistenti responsabili, barman, coreografi, receptionist, estetiste e altre figure, da inserire con contratto di lavoro stagionale, con vitto e alloggio a carico dell’azienda. Gli interessati alle assunzioni Club Med possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo nei villaggi turistici.

ANIMATORI CIRCO, BABY CLUB, MINI CLUB, PETIT CLUB
Si richiede, a seconda della mansione, esperienza come giocoliere, trampoliere, trapezista e prestigiatore, o possesso di diploma magistrale o laurea in Scienze della Formazione/Pedagogia/Puericultura/Scienze dell’Educazione, con esperienza di lavoro in asili nido e scuole materne, e disponibilità per periodi da 3 a 8 mesi o da 1 a 5 mesi, in base al ruolo. Per tutte le figure è gradita la conoscenza della lingua inglese e/o francese.

ASSISTENTE RESPONSABILE
La ricerca è rivolta a diplomati di Istituto Alberghiero, con esperienza nella mansione, conoscenza della lingua francese e, preferibilmente, anche di quella inglese e di un’altra lingua straniera, disponibili per un periodo di 3 – 8 mesi.

CAPO PARTITA
I candidati ideali possiedono un diploma alberghiero, almeno 4 anni di esperienza nel ruolo, padronanza della tavola fredda/calda (rosticceria), buona conoscenza della lingua francese e/o inglese e disponibilità a lavorare da un minimo di 3 a un massimo di 6 mesi.

CAPO PASTICCERE
Si selezionano diplomati di Istituto Alberghiero, con minimo 5 anni di esperienza nella mansione, conoscenza della pasticceria tradizionale e della ristorazione, buona conoscenza della lingua francese e disponibili per un periodo di lavoro di 3 – 8 mesi.

COREOGRAFI
Tra i requisiti buona pratica di danza e buona conoscenza della lingua inglese e francese. Gradita esperienza di insegnamento. Assunzioni per periodi di 3 – 8 mesi.

DEMI CHEF DI PARTITA
MACELLAIO
Richiesti diploma alberghiero e disponibilità a lavorare per 3 – 8 mesi. E’ apprezzata la conoscenza della lingua francese o di altre lingue straniere.

MAGGIORDOMO
Si ricercano diplomati di Istituto Alberghiero, con esperienza pregressa e ottima conoscenza della lingua francese e inglese, disponibili a lavorare per un periodo minimo di 2 anni.

RECEPTIONIST
RECEPTIONIST DI NOTTE
Selezione aperte per diplomati in ambito alberghiero, con ottima conoscenza della lingua inglese e francese (gradita anche la conoscenza di altre lingue straniere), esperienza nella mansione, padronanza dei sistemi informatici e disponibilità a lavorare da minimo 3 a massimo 8 mesi.

PANETTIERE
PASTICCERE
Le risorse desiderate sono diplomati nel settore alberghiero, con esperienza nelle mansioni di riferimento e, preferibilmente, conoscenza della lingua francese e/o inglese. Richiesta disponibilità per periodi di 3 – 8 mesi di lavoro.

SPATERAPEUTA / ESTETISTA
Si raccolgono le candidature di persone in possesso di specifico diploma, almeno triennale, con esperienza minima di 2 anni presso centri estetici, buona conoscenza dei trattamenti viso e corpo, conoscenza della lingua francese e, preferibilmente, di quella inglese, disponibili per lavorare 3 – 8 mesi.

RECRUITING TOUR
Club Med ha reso note le prime tappe della campagna di reclutamento del personale per la prossima stagione invernale, che toccherà diverse città in Italia. Ecco le prossime selezioni in programma:
Torino, 12 ottobre 2013;
Roma, 22 ottobre 2013;
Milano, 24 – 25 ottobre 2013 e 12 novembre 2013;
Ragusa, 31 ottobre 2013;
Bari, 4 novembre 2013;
Bologna, 19 novembre 2013.

Come candidarsi alle offerte
Gli interessati alle future assunzioni Club Med e alle offerte di lavoro attive per questo inverno 2013 – 2014 possono candidarsi visitando la sezione dedicata alle posizioni aperte del gruppo “lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Abbiamo parlato di: