Assunzioni Coca Cola

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Coca Cola

 Coca Cola HBC Italia numerose assunzioni in arrivo nonché offerte di stage semestrali principalmente a Milano e provincia (Buccinasco).

Stage Procurement Assistant
I candidati richiesti sono laureati in Economia, con ottima conoscenza della lingua inglese.

Stage Credit Control Assistant
Si cercano candidati con laurea in Economia, conoscenza avanzata di Excel (pivot, vlookup, macro) e, possibilmente, di SAP.

Stage Category Management Assistant
Stage National Account Manager Assistant
Stage  Trade Marketing Assistant
Si cercano candidati con i seguenti requisiti  richiesti: ottimo Inglese, conoscenza dei principali applicativi informatici, soprattutto Excel e Power Point.

Stage Brand Manager Assistant
Si cercano candidati aventi un inglese fluente, in possesso di formazione o esperienza pregressa in ambito marketing, brand management, vendite o finanza.

Stage Sales Officer Assistant

Si cercano laureati con conoscenza della lingua inglese, e utilizzo di SAP, Lotus Notes e del pacchetto Office.

Come Candidarsi alle offerte

Per tutti coloro che desiderano saperne di più sulle assunzioni Coca Cola Italia e alle offerte di lavoro e stage attive possono visitare la pagina finalizzata alle posizioni aperte “lavora con noi” del gruppo, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Coca Cola HBC Italia è una delle principali società nel settore delle bevande analcoliche in Italia nonché il maggior imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Coca Cola HBC Italia (la cui denominazione dal 1995 al 2005 è stata Coca-Cola Bevande Italia) opera con 7 impianti di imbottigliamento e distribuisce i prodotti attraverso 3 magazzini e un centro di assistenza tecnica. La società fa parte del Gruppo Coca-Cola Hellenic, che opera in 28 paesi e serve oltre 560 milioni di persone. La società, il cui quartier generale si trova ad Atene, è quotata alle borse di Atene, New York e Londra.

Lascia un commento