Assunzioni diplomati e laurendi in Cariparma

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni diplomati e laurendi in Cariparma

Cariparma è alla ricerca di diplomati e laureandi da integrare presso le proprie filiali. Di cosa si tratta?

Percorsi di sviluppo
Cariparma considera le persone il fulcro del proprio successo e dedica particolare attenzione alla ricerca di candidati che esprimano talento e motivazione, che dedichino energia al proprio lavoro e che sappiano raccogliere la sfida di responsabilità sempre maggiori.
L’iter di selezione prevede, pertanto, un percorso articolato volto a riconoscere le caratteristiche, le conoscenze, le attitudini e le capacità potenziali del candidato, in funzione non solo dell’area di inserimento ma soprattutto dei possibili ambiti di sviluppo futuri.
L’inserimento in un ambiente dinamico e motivante, un sistema integrato di attività valutative e formative, il confronto con professionalità qualificate, percorsi di sviluppo professionale accelerati, offrono opportunità di crescita sia nell’ambito dei quattro canali distributivi della rete commerciale (Retail, Imprese, Corporate e Private) sia nell’ambito delle attività specialistiche delle funzioni centrali.

Chi cerchiamo
a) Diplomati, laureandi e laureati in discipline economiche, bancarie, giuridiche. Giovani collaboratori con un percorso formativo di alto livello e con ottime votazioni. Oltre ad una elevata motivazione, i candidati a cui ci rivolgiamo devono esprimere curiosità, intraprendenza, orientamento al risultato, capacità organizzative, di negoziazione, di relazione e di integrazione.
b) Professionisti di alto livello, che abbiano maturato una significativa esperienza in ambito bancario o in contesti commerciali, specialistici e manageriali coerenti con il nostro settore.

Coloro i quali sono interessati a proporsi per una eventuale opportunità di lavoro, possono presentare la propria candidatura inviando da qui un curriculum on line.

 

 

Lascia un commento