Assunzioni Esselunga a Parma

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Esselunga a Parma

Sono numerose le assunzioni in tutta Italia da parte di Esselunga. Ecco, nello specifico, i posti ricercati dall’azienda leader nel settore della GDO nella zona di Parma.

Addetto al servizio sorveglianza

L’Addetto al Servizio Sorveglianza opera all’interno dei punti vendita e si occupa della tutela del patrimonio aziendale. Previene e contrasta episodi di furto o danneggiamento della merce esposta, al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali. Attraverso uno specifico programma di affiancamenti, svilupperà le capacità tecniche ed organizzative necessarie per il presidio dei punti vendita.

Allievo responsabile Bar

L’Allievo Responsabile Bar viene inserito all’interno delle Vendite dei Bar Atlantic, ed è dedicato ad attività di vendita e servizio al cliente. Iniziando a svolgere le attività operative di base acquisirà le conoscenze e le tecniche volte a diventare un eccellente Barista e a comprendere le modalità di funzionamento di un Bar Atlantic. Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti, svilupperà le capacità organizzative e gestionali necessarie a diventare Responsabile Bar.

Allievo responsabile profumeria

L’Allievo Responsabile Profumeria viene inserito in un punto vendita con un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi e che inizialmente prevede una forte componente di operatività e di assistenza alla clientela. Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo e affiancamenti a professionisti del settore, potrà acquisire le competenze e gli strumenti necessari ad un’autonoma gestione e coordinamento delle risorse assegnate.

Allievo carriera direttiva di negozio

L’Allievo Carriera Direttiva di Negozio viene inserito in un punto vendita, con un ruolo che inizialmente prevede una forte componente di operatività e di assistenza alla clientela. Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno della Direzione Rete Vendite di Esselunga. Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, potrà acquisire le competenze e gli strumenti necessari ad un’autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate di uno o più punti vendita.

Come candidarsi alle offerte

Ecco come fare per saperne di più, prendendo visione delle opportunità presso Esselunga a Parma e formalizzando la propria candidatura per l’offerta ritenuta più adatta alle proprie esigenze.

 

Lascia un commento