Assunzioni Geox

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Geox

 Geox attiva nuove offerte di lavoro in Italia. Il noto brand di scarpe ha indetto le selezioni per addetti vendita e store manager.

Geox è un marchio italiano specializzato in calzature. L’azienda è stata fondata da Mario Moretti Polegato negli anni novanta. La casa è nota per la produzione di scarpe, stivali, abbigliamento sportivo e accessori con materiali di alta qualità particolarmente traspiranti. Geox ha fatto dell’innovazione tecnologica il proprio marchio di fabbrica. Il marchio, il cui nome deriva dal greco “geo”, terra, e “x” a simboleggiare appunto la tecnologia, ha riscontrato negli anni un notevole successo ed oggi è quotato alla Borsa Italiana.

L’azienda è attualmente alla ricerca di addetti vendita e store manager per diversi punti vendita in Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Veneto e Lombardia. Coloro i quali sono interessati alle assunzioni Geox possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo in Italia pubblicate nella sezione “Lavora con noi” del portale aziendale.

Offerte di lavoro

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Trieste, Cantù (CO), Piantedo (SO), Veneto, Lombardia
La ricerca è rivolta a con almeno 2 anni di esperienza nel ruoli, in possesso di una buona conoscenza della lignua inglese e dei principali strumenti informatici.

STORE MANAGER
ASSISTANT STORE MANAGER
Sede di lavoro: Reggio Emilia
I candidati ideali possiedono 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo, a seconda della mansione, maturata all’interno di catene retail modernamente organizzate, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

Geox è attualmente alla ricerca anche di addetti vendita e responsabili negozio all’estero, in Belgio.

Come candidarsi all’offerta
Chi desidera valutare offerte di lavoro Geox e le future assunzioni può visitare la pagina dedicata alle carriere (lavora con noi) del gruppo, sulla quale l’azienda pubblica gli annunci relativi alle ricerche di personale in corso sia per i negozi del marchio che in sede, e registrare il curriculum vitae nell’apposito form di candidatura.

Lascia un commento