Assunzioni Ina Assitalia

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Ina Assitalia

 Ina Assitalia Generali è in cerca di figure professionali da inserire all’interno della propria sede capitolina, Agenzia Generale Speciale T06 Laurentina, come consulenti assicurativi previdenziali junior. Nata nel 1947, l’Agenzia Generale Speciale di Ina Assitalia continua da anni il suo lavoro proseguendo l’opera dei primi consulenti, all’insegna della continuità e della tradizione che sono il risultato di un lavoro scaturito dalla volontà di porsi nuovi obiettivi e stare al passo con il mercato, senza mai tralasciare le volontà del cliente.

I consulenti assicurativi previdenziali junior

I candidati dovranno trovare la propria autonomia nell’immediato, operando per un obiettivo specifico e iniziando da una approfondita attività formativa relativa a tematiche assicurative e previdenziali, all’area di mercato, ai prodotti e alla normativa messa a loro disposizione dall’azienda.

Requisiti

Ina cerca pertanto collaboratori aventi un’età compresa tra i venticinque ed i trentacinque anni, che avranno la possibilità di contare su un’ampia gamma di prodotti che permetteranno loro di proporre soluzioni mirate e personalizzate. Tra i requisiti è gradita un’esperienza pregressa nel comparto assicurativo.

Il trattamento economico prevede invece un compenso proporzionato alle proprie capacità e ai risultati conseguiti.

Attività

– Acquisizione di nuovi clienti;
– Sviluppo del portafoglio già esistente;
– Ricerca di nuove soluzioni assicurative-previdenziali da proporre ai clienti.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta dovranno inviare un dettagliato c.v. in formato doc specificando in oggetto il “Rif. RECLUTAMENTO 2013” presso l’Agenzia Generale Speciale locata a Roma in L.go Carlo Salinari 18 – 00149 Roma (Zona Euro Montagnola).  Inoltre è consigliabile consultare la sezione lavoro sul sito Ina.

 

Lascia un commento