Assunzioni Inditex

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Inditex

 Sono molteplici le offerte di lavoro presso il Gruppo Inditex. Il gruppo si configura come una delle più grandi società del mondo interessate alla moda e ha la sua sede principale in Galizia in Spagna. È stata fondata da Amancio Ortega che ne è anche il presidente. Il gruppo Inditex può contare su oltre 100 aziende e sono suoi i brand del calibro di Zara, Massimo Dutti, Pull and Bear, Bershka, Oysho, Stradivarius, Zara kids e lo spin-off Zara Home.  Attualmente, la società è alla ricerca di numerose figure da assumere presso le proprie filiali in Italia. Tra le opportunità professionali in corso si segnala quella di coordinatore /merchandiser presso la filiale di Perugia.

Coordinatori / Merchandiser a Perugia

Affinché i propri negozi diventino uno scenario della moda, Inditex cerca una figura in grado di organizzare lo spazio e la sistemazione del prodotto, avente la finalità di trasmettere il proprio messaggio ai clienti. L’obiettivo principale è che nei negozi Inditex il prodotto sia il protagonista. Spetta dunque al coordinatore / merchandiser renderlo appetibile ed essere d’ausilio all’azienda affinché i propri clienti individuino le novità che desiderano. Il coordinatore / merchandiser ideale possiede conoscenze in stilismo e coordinamento, è creativo e desidera essere coinvolto nelle attività del negozio. Non avrà bisogno di possedere esperienze precedenti, dal momento che preferisce il suo intuito e la sua visione commerciale per scoprire cosa desiderano i clienti. La sua formazione si svolgerà in negozio per velocizzare l’apprendimento.

 

Requisiti richiesti

Al candidato sono richiesti i seguenti requisiti:

Esperienza lavorativa da 3 a 5 anni in posti simili;
Lingua: italiano;
Disponibilità per lavorare a tempo completo.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono iscriversi all’annuncio contenuto nell’apposita sezione del sito Joinfashion, dedicato alle opportunità di lavoro Inditex.

Lascia un commento