Assunzioni Kiko Make up

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Kiko Make up

 Kiko Make up Milano, che fa capo al Gruppo Percassi, è una realtà molto giovane ma con una capillare diffusione a livello internazionale, con circa 300 punti vendita tra Francia, Spagna, Germania, Inghilterra e Portogallo. Negli store a marchio Kiko si possono trovare tutti i prodotti per la cura del corpo e del viso caratterizzati da un ottimo rapporto tra la qualità, certificata anche dal marchio Made in Italy, e il prezzo.

Al momento l’azienda è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire nei negozi Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana e Lazio. Vediamoli nel dettaglio.

Addetti alle vendite per le sedi di Latina, Rovereto (TN), Vipiteno (BZ), Bressanone (BZ), Riccione, Solbiate Olona (VA), Padova, Bassano del Grappa (VI), Schio (VI), Milano Malpensa e Lunghezza – Roma Est;

Store Manager per le sedi di Latina, Milano, Pontedera (PI), Schio (VI), Rovereto (TN) e Lunghezza – Roma Est;

Trainer Make Up per la sede di Milano;

Referente Contabilità Magazzino;

Specialista Ufficio Acquisti per la sede di Bergamo.

Per tutti coloro che fossero interessati ad una delle posizioni lavorative aperte da Kiko Make Up e i relativi requisiti richiesti per partecipare alle selezioni le informazioni sono disponibili alla pagina dedicata alle posizioni aperte del sito dell’azienda, dove è anche possibile registrare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento