Assunzioni Leroy Merlin

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Leroy Merlin

 Leroy Merlin, azienda leader nel mercato del fai-da-te e del bricolage, è in cerca di un capo settore logistica per la sua sede di Roma. Il capo settore logistica dovrà vestire i panni del responsabile dell’organizzazione e della pianificazione dell’area logistica del negozio. Toccherà pertanto a lui la gestione di una squadra e la garanzia di qualità dello stock nonché la continua disponibilità di prodotto mediante la migliore organizzazione dei flussi.

Ma i compiti del capo settore logistica non finiscono qui. Egli dovrà occuparsi di:

– Garantire un’organizzazione logistica del negozio nel rispetto delle procedure, il controllo qualitativo e quantitativo dei flussi nell’area ricevimento merci, ordine cliente e servizi connessi in coerenza con le attività commerciali in corso in negozio;

– Organizzare le attività della sua squadra ottimizzando la gestione dei flussi logistici e ricercando performance sempre migliori in termini di costi, tempi e affidabilità.

– Supportare i Capi settore Commercio nel definire la migliore gestione dei flussi logistici e l’organizzazione più funzionale alle attività dei reparti e del negozio.

– Ricercare, monitorare e motivare le squadre del negozio rispetto a indicatori qualitativi che misurano l’efficienza dell’organizzazione dei flussi implementati.

Requisiti richiesti

Il capo settore logistica per Leroy Merlin dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

– Esperienza nella gestione dell’area logistica di grandi superfici di vendita della GDO e retail;

– Forte predisposizione all’organizzazione, leadership, spirito di collaborazione, pianificazione, flessibilità, orientamento al cliente.

Retribuzione

E’ previsto un premio Progresso trimestrale in funzione dei risultati del negozio, nonché una partecipazione ai benefici, la possibilità di diventare azionista, un’assicurazione in caso di infortunio.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi al ruolo possono visitare la sezione apposita nel sito lavora con noi di Leroy Merlin.

Lascia un commento