Oxfam Italia è alla ricerca di responsabili per i punti confezionamento dei pacchi Natale nel periodo natalizio. Oxfam – Oxford Commitee for Famine Relief è una confederazione di ONG che vanta ben 17 Organizzazioni Non Governative, dislocate in vari Stati del mondo e impegnate nella lotta alla povertà e all’ingiustizia. Si tratta di una delle confederazioni internazionali umanitarie più importanti al mondo, ed è presente anche in Italia con sede centrale ad Arezzo.

Per il Natale 2013 la ONG italiana ha indetto una raccolta donazioni mediante l’organizzazione di banchetti per confezionare i regali della clientela di vari negozi a Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Pavia e Varese. Per questa iniziativa Oxfam Italia cerca responsabili per i punti di confezionamento dei pacchi natalizi, da assumere per il periodo di feste dal 1° novembre 2013 al 31 dicembre 2013 con contratto di collaborazione occasionale.

Offerte di lavoro e modalità di retribuzione
I candidati che saranno selezionati riceveranno un compenso fisso più incentivi e si occuperanno di reclutare e formare volontari per i turni per il punto di confezionamento loro affidato, essere sempre presenti nel punto vendita di riferimento, gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, conservare il denaro fino alla consegna alla sede centrale, comunicare ogni giorno il risultato economico al responsabile regionale, ed altre attività.

Requisiti richiesti


 Oxfam Italia è alla ricerca di responsabili aventi un’esperienza in attività analoghe già maturata nonché un’esperienza nel mondo dell’associazionismo oppure volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo, con ottima conoscenza del territorio per quanto riguarda associazioni no profit, culturali, sportive ed economiche, capacità di coordinamento e gestione, predisposizione al rapporto con il pubblico, interesse per le tematiche dell’organizzazione e conoscenza del pacchetto Office e dei social network. Si ricercano candidati che conoscano anche persone affidabili, con disponibilità di tempo libero, da reclutare come volontari.

Oxfam Italia ai fini delle selezioni, che si terranno tramite un colloquio anche su Skype, contatterà solo i candidati il cui profilo risulterà in linea con le aspettative dell’organizzazione, sulla base della valutazione del materiale inviato per la candidatura.

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali sono interessati all’offerta di lavoro Oxfam Italia per responsabili punti confezionamento per Natale 2013 possono candidarsi inviando CV formato europeo e lettera di motivazione tramite mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando in oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città” per la quale ci si candida. Candidature per questo lavoro natalizio entro il 7 ottobre 2013

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui