Assunzioni Pam a Verona

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Pam a Verona

 Pam è alla ricerca di un responsabile vendita per la propria filiale di Verona. Ecco tutti i dettagli dell’offerta:

Pam nasce nel 1958, con l’apertura del primo negozio. Con essa il concetto di supermercato si trasforma da una stravaganza d’oltreoceano in una realtà quotidiana. Negli anni a seguire il gruppo sviluppa differenti formati per servire diversi segmenti di mercato: accanto ai primi supermercati nascono soft discount, ipermercati, hard discount e una catena di ristoranti.

Il profilo contempla la responsabilità di tutti gli aspetti relativi alla gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare:- la gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato; – La gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita; – La fidelizzazione della clientela; – Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento. Dovrà inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.

Il Candidato ideale è un residente in zona ed è diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo.

Tipologia dell’offerta

L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, nonché un adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio. La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Come candidarsi all’offerta

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo visionando l’annuncio all’interno della sezione lavora con noi del gruppo Pam e formalizzare la propria candidatura inviando il curriculum. Come? Compilando l’apposito form con tutti i dati necessari.

Lascia un commento