Assunzioni Roche in Italia

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Roche in Italia

 Roche assume in Italia, selezionando risorse per numerosi comparti della propria grande azienda farmaceutica. Quali sono le posizioni aperte? Quali sono i requisiti necessari e come è possibile candidarsi ad ogni opportunità? Ecco l’elenco delle posizioni aperte:

ACCOUNT MANAGER SPOT MONITORING, Campania
ACCOUNT MANAGER INFUSION SYSTEMS, Sicilia, Calabria
La ricerca è rivolta a laureati in materie scientifiche (Biologia, Chimica, CTF, ecc), residenti nelle zone di Napoli, Messina, Catania, Enna, Reggio Calabria e Vibo Valentia, preferibilmente con pregressa esperienza di 3-5 anni in posizione analoga.

APPRENDISTA PROCUREMENT, Segrate
Si selezionano laureandi o neolaureati in ambito economico, con ottima conoscenza della lingua inglese e familiarità con i principali strumenti informatici.

LABORATORY ADVANCE CONSULTANT, Monza
Richieste laurea in Scienze Biomediche, Biologia, Tecnologia Medica, Ingegneria Biomedica e Biotecnologie, ed almeno 2 anni di esperienza in ambito vendite, marketing e servizi per l’industria diagnostica.

PROJECT MANAGER, Monza
Offerta rivolta a laureati in Economia Aziendale settori correlati, con oltre 2 anni di esperienza, conoscenza fluente della lignua inglese e disponibilità a viaggiare con molta frequenza.

CARDIAC & CRITICAL SALES SPECIALIST, Milano, Roma
I candidati ideali sono laureati in Scienze Biologiche o discipline affini, hanno almeno 3 anni di esperienza di vendita nel mercato Healthcare, conoscono la lingua inglese e sono disponibili a viaggiare per il 90% del tempo.

CUSTOMER APPLICATION SPECIALIST, Veneto
Le candidature sono aperte per laureati in Biologia, Biologia Molecolare, CTF, Biotecnologie, dotati di esperienza biennale in un ruolo analogo nel settore diagnostico e di conoscenza della lingua inglese, residenti nella zona di riferimento.

CUSTOMER MANAGER PRIVATE LABS, Emilia Romagna, Toscana
CUSTOMER MANAGER POINT OF CARE, Campania, Calabria, Sicilia, Lazio, Sardegna, Umbria
Tra i requisiti laurea in materie scientifiche, esperienza di 2-3 nella vendita all’interno del settore biomedicale, anche come agente, e disponibilità a continue trasfertte sul territorio di competenza. Gradita la conoscenza della lingua inglese.

 

Lascia un commento