Sono moltissime le opportunità di lavoro in Lombardia per quanto concerne il comparto GDO – Grande Distribuzione Organizzata. Sono contemplate nello specifico assunzioni a Cambiago, in provincia di Milano, nell’ottica dell’apertura del nuovo supermercato Il Gigante.

Il Gigante SpA si configura come una catena italiana di supermercati e grandi magazzini nata per volere di Giancarlo Panizza negli anni ’70 a Sesto San Giovanni, Milano. La catena è presente oggi con i propri punti vendita in Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna, e può vantare su circa seimila collaboratori. L’azienda attualmente fa parte di Centrale Italiana, la centrale d’acquisto che raggruppa Coop, Despar, Sigma e Conitcoop. Il Gigante cerca attualmente personale e ha aperto nuove opportunità di lavoro a Cambiago, presso Milano, in vista della prossima apertura di un nuovo supermercato.

Il Gigante è attualmente in cerca di Cuochi, Pasticceri, Panettieri e Banconieri per assunzioni nei reparti Cucina, Pasticceria, Panetteria, Salumeria e Macelleria nel nuovo supermercato di prossima apertura. Ecco, per coloro che sono interessati a vagliare le proposte assunzioni del gruppo, le selezioni attive in questo periodo.

Le offerte di lavoro a Cambiago sono destinate principalmente a candidati aventi una esperienza, anche breve, nel comparto di riferimento o in ambiti analoghi, con conoscenze merceologiche, disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi, e predisposizione ai rapporti interpersonali.

Le altre offerte del gruppo

Il Gigante è poi alla ricerca di Banconieri di Macelleria per i supermercati di Erbusco (BS) e Chivasso (TO), e di un Addetto Vendita appartenente alle Categorie Protette per il punto vendita di Isola d’Asti (AT).

Come candidarsi alle offerte

Coloro i quali sono interessati alle future assunzioni per il supermercato Il Gigante e alle offerte di lavoro a Cambiago possono candidarsi visitando la pagina destinata alle posizioni aperte (lavora con noi) del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui