Assunzioni Unieuro 2013

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Assunzioni Unieuro 2013

Un grande problema dell’Italia è la disoccupazione. Ogni giorno arrivano dati allarmanti sulla situazione tragica del mondo del lavoro, ma, fortunatamente, arrivano anche tante offerte di lavoro.

Una molto interessante è quella di Unieuro S.P.A. che ha aperto la campagna di recruiting per il 2013 durante la quale prevede di assumere negli store di tutta Italia almeno 100 persone come addetti alle vendite e ha anche già annunciato che nel corso dell’anno saranno attive alter offerte di lavoro per altre tipologie di mansioni.

Questa prima campagna di assunzioni prevede la selezione di almeno 100 addetti alle vendite che andranno a lavorare in uno dei sei nuovi punti vendita che Unieuro sta per aprire sul territorio italiano. Il loro inquadramento contrattuale, inizialmente, sarà con contratti di lavoro a tempo determinato e in apprendistato, con orario di lavoro part time e full time.

L’offerta si rivolge principalmente a giovani diplomati appassionati di tecnologia e predisposti al contatto con il pubblico. Prima di iniziare il percorso di lavoro, i candidati selezionati potranno seguire un percorso di formazione.

Nei prossimi mesi è stato annunciata anche la ricerca di 5 store manager laureati ed esperti a tempo indeterminato che ricopriranno il ruolo di responsabili in vari negozi.

Per tutte le informazioni e per inviare la propria candidatura, consultare il sito di Unieuro alla pagina carriere.

Lascia un commento