Carpisa cerca personale

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Carpisa cerca personale

Nata nel 2001, Carpisa ha saputo leggere le esigenze delle nuove generazioni in fatto di pelletteria e accessori e con le sue collezioni che garantiscono un’ottima qualità del prodotto ad un prezzo vantaggioso ha saputo crearsi una base solida che le ha permesso di arrivare, ad oggi, a possedere una rete franchising di 500 punti vendita in Italia e di altri trentacinque all’estero.

In questo periodo Carpisa è alla ricerca di personale da inserire nei punti vendita di Lazio, Liguria e Toscana sia come personale addetto alla vendita che con ruoli direttivi.

Le offerte attive sono:

Addetti alla vendita per le sedi di Genova, Sanremo, Barberino di Mugello (FI), ai queli è richiesta una precedente esperienza nel ruolo, la conoscenza delle lingue, orientamento al cliente e flessibilità per quanto riguarda gli orari di lavoro.

Store manager e responsabile punto vendita per le sedi di Genova, Sanremo, Roma, Fiumicino (RM), Barberino di Mugello (FI). Ai candidati è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, capacità organizzativa e doti comunicative e relazionali.

Per inviare la propria candidatura consultare la pagina Lavora con noi del sito di Carpisa, dove si possono trovare maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e le modalità di invio del curriculum.

Lascia un commento