Carta di credito Unicreditcard Business Easy di Unicredit

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Carta di credito Unicreditcard Business Easy di Unicredit

 Sono sempre più diffuse oggi, tra gli strumenti di pagamento le carte di credito aziendali, che consentono ai titolari di imprese e di aziende di dotare i propri dipendenti di strumenti affidabili con cui effettuare i pagamenti.

Il gruppo Unicredit vende anche televisori e smartphone

Tra le carte aziendali che è possibile sottoscrivere in questo periodo vi è anche la nuova carta di credito prepagata per le imprese Unicreditcard Business Easy di Unicredit, di cui in questo post descriveremo le caratteristiche.

Il prestito per imprese alla ricerca di liquidità immediata di Unicredit

Carta di credito Unicreditcard Business Easy di Unicredit

La  carta di credito prepagata per le imprese Unicreditcard Business Easy di Unicredit è appunto una nuova carta di credito prepagata utile per dotare i propri dipendenti o collaboratore di uno strumento di pagamento ricaricabile.

La carta si può infatti ricaricare in tempo reale attraverso i servizi di home banking offerti dal gruppo Unicredit.

La carta ha tre anni di validità e costi di gestione molto ridotti. La sua emissione costa infatti solo 5 euro e la sua gestione viene parimenti a costare 5 euro l’anno.

Sulla carta è possibile depositare somme fino a 10 mila euro. La carta dà la possibilità di effettuare prelevamenti e pagamenti secondo le modalità più tradizionali, cioè tramite ATM e sportelli, ma anche attraverso POS e siti internet. La carta può essere usata sia in Italia che all’estero.

Le spese effettuate possono essere monitorate in tempo reale sia dal titolare dell’azienda sia dal dipendente o collaboratore. L’uso della carta contribuisce anche a semplificare le operazioni amministrative per l’emissione delle note spese e per la gestione dei vari anticipi di contante.

 

 

 

Lascia un commento