Carte di Credito Unica Consum.it

Home > News > Carte di Credito Unica Consum.it

 Monte dei Paschi di Siena offre anche la possibilità di avere delle comode carte di credito, caratterizzate dalla flessibilità e dalle soluzioni innovative. L’istituto di credito senese è molto attento alla variazione delle esigenze dei clienti e anche delle abitudini di spesa dei consumatori.

Krystal Best di MPS

La carta di credito Unica Consum.it è disponibile per le versioni Classic e Gold ed è emessa non direttamente dalla banca ma dalla società del Gruppo Montepaschi: Consum.it. La versione Classic consente di usare la carata con le funzionalità di bancomat e pagobancomat, oppure per la rateizzazione delle spese, quindi come carta a saldo con opzione revolving.

La carta Unica Gold, invece, è una carta a saldo, per la quale è possibile attivare l’opzione revolving, ma incluse nel prezzo ci sono anche l’assicurazione gratuita per infortuni e inconvenienti del titolare della carta, a patto che l’incidente avvenga sui mezzi di trasporto pubblici e che l’assicurato abbia pagato il biglietto con la carta.

► Conto italiano Per Noi con Monte dei Paschi

I costi della carta cambiano in base al tipo di carta scelta e per conoscerli, la banca in questione, consiglia di prendere visione del Foglio della Trasparenza delle due carte. Da sottolineare che in base al regime fiscale vigente, per un estratto conto superiore a 77,47 euro è necessario pagare 1,81 euro.

Il Monte dei Paschi di Siena ci tiene a specificare, al margine della presentazione del prodotto, che in caso di furto o smarrimento è attivo il servizio di blocco della carta dall’Italia o anche dall’estero.

Lascia un commento