Krystal Best di MPS

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Krystal Best di MPS

 Kristal Best è una delle carte di credito offerte dal Monte dei Paschi di Siena da collegare ad un nuovo o ad un vecchio conto corrente. Dopo aver presentato alcuni prodotti dell’istituto di credito che in questo periodo non se la passa granché bene, passiamo alla descrizione delle specificità della Krystal Best.

► Conto Italiano Senza Frontiere di MPS

Una carta prepagata ricaricabile che funziona sia sul circuito bancomat italiano, sia sul circuito internazionale appoggiandosi alla “rete” Visa Electron.

La Krystal Best, benché possa essere collegata ad un conto, in realtà, non è rivolta in modo specifico ai correnti, per averla infatti si può anche non essere titolari di un conto corrente Monte dei Paschi, non essere residenti in Italia e non essere maggiorenni.

Conto Italiano Pensione di MPS

La carta però si ricarica in contanti in tutte le filiali della banca, oppure si può ricaricare tramite internet, oppure ancora dagli sportelli automatici di tutte le banche che fanno parte del Gruppo Montepaschi. Su Krystal Best si possono accreditare lo stipendio e la pensione ma l’importo della ricarica non può superare i 10 mila euro.

Il grande vantaggio del prodotto, stando a quanto detto dalla banca, è proprio nella possibilità di usarlo come Bancomat negli sportelli automatici, ma anche per il prelievo di contanti, per le ricariche dei cellulari e per molte altre operazioni.

 

Lascia un commento