Coca Cola assume in Italia e all’estero?

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Coca Cola assume in Italia e all’estero?

 Tra le più grandi multinazionali al mondo, la The Coca Cola Company è stata fondata nel 1892 da John Stith Pemberton, il famoso farmacista che qualche anno prima aveva inventato la ricetta di questa bevanda analcolica che è diventata una delle più famose al mondo.

La The Coca Cola Company, che ha la sua sede centrale ad Atlanta, nello stato americano della Georgia, ha anche altre sedi nel resto del mondo – compresa l’Italia dove la Coca Cola è presente con la Coca Cola HBC Italia – ed è anche quotata alla Borsa di New York, fa parte dell’indice Dow Jones e dello S&P 50.

Al momento la multinazionale The Coca Cola Company è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sedi di tutto il mondo, per un totale di circa 300 posizioni aperte da distribuire tra Italia, Argentina, Belgio, Brasile, Cambogia, Costa Rica, Repubblica Ceca, Ecuador, Francia, Germania, Indonesia, Irlanda, Italia, Giappone, Messico, Myanmar, Nigeria, Perù, Filippine, Polonia, Romania, Russia, Singapore, Corea del Sud, Thailandia, Regno Unito, Venezuela, Vietnam e Stati Uniti.

Le posizioni aperte dalla The Coca Cola Company riguardano sia profili IT, profili Tecnico Scientifici, Finanza e Marketing, Amministrazione, Business Management, Risorse Umane, Legale, Produzione, Pianificazione, Logistica e Public Affairs.

Per conoscere i requisiti richiesti dalla The Coca Cola Company per le posizioni aperte sia in Italia che all’estero e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito del brand dedicata alle Opportunità di lavoro.

Lascia un commento