Coca Cola – Stage per neolaureati

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Coca Cola – Stage per neolaureati

Per entrare nel mondo del lavoro una delle strade preferenziali è quella dello stage, uno strumento che le aziende usano per formare nuove figure professionali che poi andranno ad inserire nel loro organico.

Soprattutto se si vuole lavorare in realtà aziendali molto grandi lo stage è un passaggio quasi obbligato. Se il desiderio è quello di entrare a far parte di una realtà come quella della Coca Cola, non lasciatevi sfuggire l’occasione di partecipare alla nuova campagna stage, la “Sales Experience 2013”, che si rivolge a giovani laureati con ottima conoscenza dell’inglese e spiccate doti di leadership.

Il settore per cui la multinazionale ha organizzato  lo stage è quello delle vendite e, durante il percorso di studio e lavoro, sono previsti tirocini nel settore commerciale per apprendere tutte le tecniche e le strategie necessarie per svolgere al meglio questo tipo di lavoro.

Il requisito richiesto, oltre alla conoscenza dell’inglese, è un diploma di laurea, triennale o specialistica, conseguita con una votazione finale minima di 105/110.

Le selezioni sono già iniziate e la “Sales Experience 2013” inizierà con l’inserimento dei primi stagisti a febbraio 2013. Per tutte le info sull’invio della candidatura e ulteriori dettagli consultare la sezione Lavora con noi di Coca Cola, inserendo nella ricerca “Sales experience 2013”.

Lascia un commento