Costa Crociere assume 1200 dipendenti

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Costa Crociere assume 1200 dipendenti

Il colosso delle navi Costa Crociere, che al momento ha più di 27mila dipendenti originari di più di 70 paesi diversi, cerca personale di bordo.

Saranno 1200 le persone che saranno assunte nel 2014. Inoltre Costa Crociere lancia nuovo sito per lavorare a bordo della navi della flotta.
Costa CrociereCosta Crociere offre nuove opportunità di lavoro e lancia www.career.costacrociere.it, il nuovo sito web destinato alla ricerca di personale per lavorare negli uffici e a bordo delle navi. Il sito è sia in italiano che in inglese e dà informazioni sulle opportunità di lavoro proposte da Costa Crociere Spa.

Philip Morris, apre a Crespellano. Pronte 600 assunzioni

Solo per il marchio Costa Crociere, nel 2014 sono previste circa 1.200 assunzioni per lavorare a bordo, grazie all’ingresso nella flotta della nuova ammiraglia Costa Diadema, attualmente in allestimento nello stabilimento Fincantieri di Marghera, con consegna prevista il 30 ottobre 2014. Opportunità di carriera saranno offerte anche negli uffici di terra, presenti in 14 paesi del mondo. Il nuovo sito offrirà anche percorsi di formazione, tra cui stage e corsi di formazione gratuiti indirizzati all’assunzione in cooperazione con alcune Provincie italiane.

Arrivano le assunzioni per dipendenti statali precari e pubblica amministrazione

Per mezzo di questo nuovo canale, inoltre, Costa potrà coordinare in maniera più semplice e veloce il proprio corso di selezione, assicurando una relazione continua e precisa con tutti i candidati e potendo mettere in pratica test e questionari online, precedenti alla selezione vera e propria. Il sito dà opportunità anche per i giovani che non hanno ancora alcuna esperienza. Al momento sono aperti due bandi, rivolti a cittadini europei, per 20 receptionist (Guest Service Operator), e 20 animatori (Cruise Staff), attinenti a corsi di formazione gratuiti finalizzati all’assunzione.

Lascia un commento