DHL cerca laureati

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > DHL cerca laureati

 DHL Supply Chain S.p.A. è un’azienda che si occupa della logistica e della spedizione di merci su tutto il territorio nazionale, sia via terra che per via mare.

In vista di un rafforzamento dell’organico, al momento, la DHL è alla ricerca di giovani e brillanti laureati che saranno inseriti nei settori Ufficio Commerciale, Supply Chain Farmaceutica e Operations. Per queste mansioni, per le quali la sede di lavoro è Settala, in provincia di Milano, dove ha sede anche l’azienda, è richiesta la disponibilità ad un impegno full time dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Vediamo nel dettaglio l’offerta di lavoro di DHL.

Ufficio Commerciale

Lavoro di back office che comporta la realizzazione di offerte e tender, organizzazione di meeting e reportistica varia. Per questa mansione  è richiesta laurea in ambito giuridico – politico o linguistico, conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi per computer.

Supply Chain Farmaceutica

Le attività previste dalla mansione riguardano principalmente analisi e valutazione dei sistemi attivi e passivi di refrigerazione. Richiesta laurea in Chimica Farmaceutica, con buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office

Operations

Previste attività di raccolta dati e reportistica e attività di supporto nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori. richiesta laurea in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale o affini, conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.ù

Per candidarsi alle offerte di lavoro di DHL visitare questa pagina.

Lascia un commento