GameStop cerca addetti alle vendite e store manager

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > GameStop cerca addetti alle vendite e store manager

GameStop è una delle più grandi aziende al mondo che si occupa della vendita di videogiochi nuovi e usati. La sua sede principale si trova a Grapevine, in Texas, ma i negozi e le sedi operative sono presenti in tutto il mondo, con 6.627 negozi dislocati in 17 Paesi per un totale di 45.000 dipendenti.

In Italia la sede oeprativa di GameStop si trova a Buccinasco, in provincia di Milano, dalla quale partono le direttive per l’organizzazione e la gestione dei punti vendita situati nelle maggiori città della penisola. GameStop è in forte espansione in questo periodo e sta cercando Addetti Vendita e Store Manger da inserire presso i propri negozi.

Addetti Vendita: i requisiti minimi richiesti sono età compresa tra i 18 e i 25 anni con diploma di scuola media superiore, che abbiano la disponibilità a lavorare su turni.

Store Manager: il diploma di laurea costituisce titolo preferenziale, ma l’offerta è aperta anche ai diplomati. Si richiede età compresa tra i 25 e i 40 anni e conoscenza dell’inglese.

Per le candidature e il dettaglio delle posizioni aperte in Italia, visitare il sito della GameStop alla pagina carriere, dove si può registrare il proprio curriculum vitae attraverso il form.

 

 

Lascia un commento