Gap assume a Milano e Arezzo

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Gap assume a Milano e Arezzo

 Gap è un’azienda di abbigliamento che nasce nel 1969 e, nel giro di pochi anni, è riuscita ad avere una grande espansione che l’ha portata a diventare uno dei più grandi retailer al mondo. Iniziando con un look basic, i cui prodotti di punta erano t-shirt e jeans, ad oggi, Gap può contare ben 3.100 punti vendita nei quali sono commercializzati tutti e quattro i marchi del retail: Gap, Banana Republic, Old Navy e Piperlime.

Questa differenziazione ha fatto in modo che ora Gap, con i suoi marchi, possa offrire una gamma completa dki abbigliamento per uomo, donna e bambino.

Le selezioni aperte da Gap in questo momento si rivolgono a:

Milano: Sales Associated
Addetti alle vendite che si occuperanno dei clienti al momento della scelta e dell’acquisto dei capi. Candidature entro il 29 gennaio 2013.

Arezzo Valdichiana Outlet:

– Sales Supervisor: ruolo di supporto e di gestione dei responsabili dei vari punti vendita, sia per le questioni pratiche che amministrative. Candidature entro il 15 febbraio 2013.

– Visual Supervisor: ruolo di coordinamento dei visual merchandiser dei vari punti vendita. Candidature entro il 15 febbraio 2013.

Per la candidatura ad una delle offerte di lavoro proposte da Gap visitare la pagina Opportunità di Carriera del sito della’zienda.

Lascia un commento