I conti correnti a pacchetto di Unicredit

Home > Finanza Personale > Conti correnti > I conti correnti a pacchetto di Unicredit

 I conti corrente a pacchetto sono un prodotto bancario di introduzione piuttosto recente che ha rivoluzionato il modo di intendere e di gestire il proprio conto corrente. 

In un post pubblicato in precedenza abbiamo infatti avuto modo di descrivere le caratteristiche dei nuovi conti correnti a pacchetto confrontandole con quelle che invece contraddistinguono i conti correnti ordinari.

Che cosa è un conto corrente a pacchetto

Per coloro che fossero interessati alla scelta di un prodotto bancario di questo tipo, dunque, perché sono alla ricerca di uno strumento che consenta di effettuare le proprie operazioni mensili dietro il pagamento di un  semplice canone forfettario, un ampio ventaglio di possibilità viene proposto dal gruppo bancario Unicredit. 

Come risparmiare cambiando conto corrente

Ecco quindi quali sono i diversi package di conto corrente che la banca dà la possibilità di sottoscrivere.

I conti correnti a pacchetto di Unicredit

I conti correnti a pacchetto di cui il gruppo Unicredit permette l’apertura sono:

  • Super Genius
  • Super Genius 2.0
  • Genius Smart
  • Genius First
  • Genius Club
  • Genius Universo Non Profit

La caratteristica di tutti questi conti correnti è quella di essere dei conti correnti a pacchetto il cui canone mensile, che ammonta in genere ad una spesa di pochi euro, può essere addirittura azzerato qualora vengano effettuate sul conto delle operazioni con cadenza periodica, come, a seconda della tipologia di conto, l’accredito mensile dello stipendio, l’accredito della pensione o l’effettuazione di un bonifico dall’importo determinato.

Unicredit può inoltre aggiungere a queste condizioni di base alcuni vantaggi o particolari offerte promozionali che rendono l’apertura di un conto corrente a pacchetto Unicredit ancora più vantaggiosa.

 

 

 

Lascia un commento