Ikea assume commessi

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Ikea assume commessi

 L’obiettivo principale di un collaboratore IKEA è quello di ottimizzare le vendite e la redditività nella propria area di responsabilità utilizzando le conoscenze su assortimento IKEA, mercato locale e clienti. Nel negozio IKEA non ci sono altre posizioni che prevedano un contatto altrettanto diretto con il cliente. Lo stage che ti proponiamo ti inserirà gradualmente in un ruolo chiave dove insieme a migliaia di colleghi in tutto il mondo contribuirai ad assicurare il continuo successo globale del Concetto IKEA, un concetto al servizio di milioni di clienti soddisfatti ogni giorno.

Compiti

Ti affiancherai ai colleghi di reparto nelle loro attività atte a massimizzare le vendite e la redditività assicurandoti che la vostra area di responsabilità sia pulita, ordinata, correttamente prezzata e ben rifornita di merce. Apprenderai come assicurarti che i tuoi prodotti siano sempre in perfette condizioni.

Ti interesserai ai prodotti in vendita e cercherai di scoprirne tutti i vantaggi e le caratteristiche, condividendo poi queste informazioni con clienti e colleghi.

Imparerai ad intervenire spontaneamente per suggerire la soluzione migliore ai clienti che hanno bisogno di aiuto, in modo da incrementare le vendite.

Prepararerai assieme al tuo gruppo l’area di responsabilità affinché sia pronta per il riempimento e per l’apertura del giorno successivo.

Imparerai cos’è un action plan di reparto e come si sostengono gli obiettivi assegnati dal tuo manager.

Requisiti

Laurea o diploma in corso o terminata da non più di un anno.

Capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza.

Entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team.

Flessibilità/apertura ai cambiamenti.

Interesse per la vita quotidiana delle persone in casa e per l’arredamento.

Capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro in modo da utilizzare al meglio il tempo disponibile.

 

Lascia un commento