Jolly Animation cerca animatori

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Jolly Animation cerca animatori

 Jolly Animation è una realtà che da anni si occupa del reperimento e della formazione del personale addetto all’animazione per le migliori strutture turistiche in Italia e all’estero.

Le sue offerte sono sempre molto interessanti, soprattutto per il fatto che Jolly Animation necessità di una grande quantità di personale: al momento, infatti, sta cercando ben 500 nuovi animatori.

Le nuove risorse che verranno selezionate sarà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato della durata minima di 2 mesi e massima di 6 che comprende anche il vitto e l’alloggio e il viaggio andata e ritorno per la destinazione di lavoro.

Le figure ricercate da Jolly Animation per l’estate 2013 sono:

– responsabili équipe,
– scenografi,
– costumisti,
– tecnici audio/video/luci,
– coreografi,
– ballerini,
– torneisti,
– animatori di contatto,
– responsabili baby-mini-junior club,
– cabarettisti,
– pianobar,
– istruttori fitness, tennis, windsurf, vela, tiro con l’arco, canoa e nuoto,
– assistenti bagnanti,
– hostess.

I requisiti per partecipare alle selezioni di Jolly Animation sono la maggiore età e la padronanza di una lingua straniera (inglese o tedesco). Gradita esperienza pregressa nel ruolo.

Per candidarsi ad una delle 500 posizioni aperte da Jolly Animation è necessario inviare il proprio curriculum vitae corredato di immagine recente a figura intera all’indirizzo [email protected] e in copia a [email protected].

Lascia un commento