La carta di credito Platino del Banco di Napoli

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > La carta di credito Platino del Banco di Napoli

All’interno dell’offerta riservata ai propri clienti dal Banco di Napoli, che appartiene al più grande gruppo Intesa Sanpaolo, vi sono anche una serie di proposte per sottoscrivere una carta di pagamento. Tra queste si può scegliere tra carte prepagate, carte di credito e carte di debito. 

La carta di credito Oro del Banco di Napoli

In alcuni post pubblicati in precedenza abbiamo già visto quali sono le caratteristiche che contraddistinguono la carta di credito Blu del Banco di Napoli e la carta di credito Oro del Banco di Napoli.

In questo post vedremo quali sono le caratteristiche e i vantaggi della carta di credito Platino del Banco di Napoli.

La carta di credito Blu del Banco di Napoli

La carta di credito Platino del Banco di Napoli

La carta di credito Platino del Banco di Napoli è una carta attiva sul circuito Mastercard che consente di effettuare in modo semplice e sicuro i pagamenti e gli acquisti di cui si ha bisogno, online e offline, in Italia e nel mondo.

La carta si contraddistingue per avere un plafond di spesa personalizzabile e per offrire ai suoi titolari servizi e vantaggi esclusivi in merito a viaggi e tempo libero, come:

  • il servizio di protezione totale che protegge in caso di furto e smarrimento della carta attraverso un servizio di emergenza, ma anche in caso di furti e scippi di beni o di acquisti su internet
  • il servizio concierge che offre un assistente personale
  • il servizio di sicurezza in viaggio.

La carta Platino inoltre:

  • non è soggetta al pagamento di nessun bollo
  • non presenta commissioni per l’acquisto di carburanti.

Lascia un commento