La polizza per gli impianti fotovoltaici Energy Protection del gruppo Unicredit

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > La polizza per gli impianti fotovoltaici Energy Protection del gruppo Unicredit

 Il gruppo Unicredit, del quale fanno parte oltre ad Unicredit Banca anche Unicredit Banca di Roma e Banco di Sicilia, viene incontro alle esigenze dei liberi professionisti, ma anche delle piccole e medie imprese che abbiano un fatturato fino a 50 milioni di euro

Carta di credito revolving Unicreditcard Business Partner di Unicredit

Per questi clienti business il gruppo Unicredit ha ad esempio approntato una serie di strumenti assicurativi per la gestione dei rischi aziendali. In un post pubblicato in precedenza abbiamo visto le caratteristiche della polizza incendio per le imprese a capitale costante del gruppo Unicredit.

La polizza incendio per le imprese a capitale costante del gruppo Unicredit

In questo post vedremo invece quali sono le caratteristiche della polizza per gli impianti fotovoltaici Energy Protection del gruppo Unicredit.

La polizza per gli impianti fotovoltaici Energy Protection del gruppo Unicredit

Anche la polizza per gli impianti fotovoltaici Energy Protection del gruppo Unicredit è una polizza a capitale costante il cui scopo è quello di proteggere gli impianti e gli investimenti compiuti dalle aziende nelle energie rinnovabili.

La polizza protegge dal rischio di danni indiretti e diretti e guasti. Il capitale assicurato per ogni singolo macchinario può arrivare fino a 5 milioni di euro.

Il premio è unico e anticipato, calcolato sulla potenza dell’impianto e sulla durata del finanziamento, e in caso di estinzione anticipata la quota di premio anticipata e non goduta viene restituita.

Una delle caratteristiche della polizza è il fatto che le condizioni vengono contrattate dalla banca per far ottenere ai clienti business le condizioni migliori.

 

 

 

Lascia un commento