Carta di credito revolving Unicreditcard Business Partner di Unicredit

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Carta di credito revolving Unicreditcard Business Partner di Unicredit

 Sono sempre più diffuse oggi, tra gli strumenti di pagamento, le carte di credito aziendali, che consentono ai titolari di imprese e di aziende di dotare i propri dipendenti di strumenti affidabili con cui effettuare i pagamenti.

Carta di credito Unicreditcard Business Easy di Unicredit

Ma nel mondo dei pagamenti italiano sono sempre più diffuse anche le carte di credito revolving, che consento ai titolari di avere a disposizione della liquidità aggiuntiva quando se ne ha necessità.

Tra le carte aziendali di questo tipo che è possibile sottoscrivere in questo periodo vi è anche la carta di credito revolving per le imprese Unicreditcard Business Partner di Unicredit, di cui in questo post descriveremo le caratteristiche.

Carta di credito Unicreditcard Business Gold di Unicredit

Carta di credito revolving Unicreditcard Business Partner di Unicredit

La carta di credito revolving per le imprese Unicreditcard Business Partner di Unicredit è infatti una carta di credito che offre anche alle imprese tutti i vantaggi delle carte revolving. Può essere sottoscritta sia dai titolari che dai collaboratori.

Il funzionamento della carta prevede il rimborso degli acquisti a rate grazie al fido attivato sulla carta e inoltre dà la possibilità di effettuare girifondi dalla carta di credito al conto corrente e viceversa. Il titolare, inoltre, può decidere l’importo delle rate.

La carta è coperta da assicurazione e dà anche accesso ad un serie di servizi extrabancari.  La carta può essere monitorata online, tramite web o tramite il servizio di SMS Alert.

La carta di credito revolving per le imprese Unicreditcard Business Partner di Unicredit non è soggetta ad imposta di bollo.

Lascia un commento