Lavorare all’estero per Disney World

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Lavorare all’estero per Disney World

La richiesta di personale arriva dall’Epcot Center il Walt Disney World, in collaborazione con EURES Milano, che necessita di nuovi addetti alla ristorazione per i ristoranti italiani presenti all’interno del parco divertimenti Walt Disney World di Orlando.

Il Walt Disney World Resort è uno dei più grandi del mondo ed è composto da quattro grandi parchi a tema: il Magic Kingdom Park, l’Epcot Center, il Disney’s Hollywood Park e il Disney’s Animal Kingdom. Si tratta quindi di un’occasione da prendere al volo per tutti coloro che vogliono fare carriera nel mondo della ristorazione, dove un’esperienza all’estero, soprattutto se fatta in un luogo così importante, costituisce una parte imprescindibile del curriculum vitae.

Nello specifico, sono aperte le selezioni per aspiranti camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi da inserire nell’organico dei ristoranti italiani Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli presenti nel parco, con un contratto di un anno. 

I requisiti minimi per partecipare alle selezioni sono: almeno 18 anni di età, possesso di un passaporto in corso di validità e buona conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi alle selezioni che avranno luogo tra Roma e Milano nel mese di febbraio, è necessario inviare il proprio curriculum vitae in inglese con foto all’indirizzo mail [email protected] (e in copia a [email protected]) con riferimento “Italy F&B 13″, entro e  non oltre il 22 dicembre 2012.

Lascia un commento